EVO II RTK V3
Precisione e controllo senza rivali
Posizionamento a livello centimetrico
La serie EVO II RTK V3 integra un modulo RTK completamente nuovo per il 2022, che fornisce dati di posizionamento a livello centimetrico in tempo reale in tre minuti e supporta la cinematica di post-elaborazione (PPK). Il velivolo può registrare i dati originali di osservazione satellitare, i parametri di esposizione della fotocamera e altro ancora. Il sistema di posizionamento supporta la stazione base RTK e la rete NTRIP RTK, che aiuta a ottenere un’acquisizione dati precisa e stabile in ambienti operativi complessi-
Precisione di posizionamento orizzontale RTK: 1cm + 1ppm
Precisione di posizionamento verticale RTK: 1,5 cm + 1 ppm
Nessun GCP richiesto
EVO II RTK Series V3 si collega alla rete NTRIP e non necessita di GCP per fornire una precisione centimetrica.
Supporto per stazioni base di terze parti
EVO II RTK Series V3 supporta tutte le stazioni base compatibili NTRIP.
Autel Explorer per la mappatura
Salvataggio del profilo multi-NTRIP
Per missioni di acquisizione dati ripetibili, puoi registrare le precedenti posizioni di ripresa del drone. Tutti i movimenti del gimbal, della telecamera e dell’aeromobile verranno replicati, producendo così una registrazione completa dell’intera missione.
Replica fotografica
La serie EVO II RTK V3 torna da dove era stata interrotta nelle missioni multi-batteria senza ricominciare dall’inizio.
Missioni multi-batteria
L’app Explorer consente all’utente di creare e salvare più profili NTRIP per località diverse senza dover inserire manualmente le informazioni sull’account ogni viaggio.
Cattura ogni dettaglio
EVO II Pro RTK V3 ha un’elevata gamma dinamica e potenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo agli utenti di acquisire set di dettagli nitidi con distorsione e rumore minimi.
Sensore ultrasensibile da 1 pollice
EVO II Pro RTK V3 è dotato di un NUOVO sensore di immagine CMOS 6K da 1 pollice aggiornato con un massimo di 20 megapixel. Grazie all’algoritmo ultrasensibile, puoi comunque riprendere set di dati nitidi, dettagliati e a basso rumore al crepuscolo o in condizioni notturne.
F2.8~F11 Apertura regolabile
Adattarsi ai cambiamenti di illuminazione regolando la dimensione dell’apertura dell’obiettivo, offrendo al pilota un maggiore controllo della velocità dell’otturatore
Ingrandisci i dettagli
EVO II Pro RTK V3 ha ottimizzato i suoi set di dati per essere facilmente regolati con applicazioni software di post-elaborazione.
Correzione dell’immagine
EVO II Pro RTK V3 ha ottimizzato i suoi set di dati per essere facilmente regolati con applicazioni software di post-elaborazione.
Trasmissione video SkyLink 2.0
SkyLink 2.0 è integrato nel chipset
EVO II Series V3, ampliando la possibilità per i tuoi flussi di lavoro più critici
15 KM – Vola più lontano con la trasmissione video HD fino a 15 km.
QHD – Ottieni dettagli critici con video QHD entro 1 km.
2.4G/5.8G/900MHz – Supporta la comunicazione tri-band e il salto di frequenza automaticamente per la massima capacità anti-interferenza.
* 900 MHz è applicabile solo per i paesi FCC
Evitare gli ostacoli a 360°
Dotato di 19 gruppi di sensori tra cui 12 sensori visivi, la fotocamera principale, gli ultrasuoni, le IMU e altri sensori consentono la creazione di mappe tridimensionali e la pianificazione del percorso in tempo reale.
*Si prega di fare riferimento al manuale per i dettagli sulla prevenzione degli ostacoli e le sue limitazioni, che possono o non possono funzionare in ambienti con illuminazione limitata, sotto la luce solare diretta, o attraverso sottili rami di alberi o fili.
Portatile e facile da usare
Design compatto
La serie EVO II RTK V3 si ripiega per facilitare il trasporto e l’implementazione
Flussi di lavoro giornalieri senza problemi
EVO II RTK V3 impiega 45 secondi dal lancio al decollo senza problemi
Sicuro e robusto
Resistenza al vento massima di 27 miglia all’ora
La sezione trasversale più piccola di EVO II e i potenti motori consentono una maggiore stabilità e controllo in tutte le condizioni ventose.
No Fly Zone
EVO II Dual 640T V3 non ha alcuna no fly zone e non impedirà al pilota di decollare.
38 minuti di volo
Goditi fino a 38 minuti di volo – 20%~30% in più rispetto ai concorrenti principali per una maggiore copertura dell’area e missioni più lunghe.
Nessun aggiornamento forzato**
EVO II RTK Series V3 non ha bisogno di essere sull’ultima versione hardware o app per decollare a differenza di altri concorrenti.
* Si prega di volare in sicurezza e consultare le leggi e i regolamenti locali. Autel Robotics non è responsabile per eventuali voli non autorizzati.
** È necessario aggiornare il firmware e l’app più recenti per usufruire di una garanzia completa. Maggiori informazioni si prega di fare riferimento alla politica di garanzia.
Autel Smart Controller V3
Lo schermo ad alta luminosità da 7,9 pollici e 2000 nits di Smart Controller V3 è chiaramente visibile anche alla luce diretta del sole. La tecnologia di trasmissione SkyLink 2.0 garantisce operazioni a lunga distanza fino a 15 km di distanza e migliora le capacità anti-interferenza con il salto di frequenza a tripla banda. Il sistema Android personalizzato consente una maggiore flessibilità con app di terze parti e un grado di protezione IP43 garantisce prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.
7.9-Inch HD Touch Screen | -20C to 40C Temperature Range | 2000nits Maximum Brightness | IP43 Resistance
Trasmissione con Live Deck 2
Trasmetti video HD in tempo reale su un’ampia varietà di dispositivi, consentendo ai team interservizi di migliorare la consapevolezza situazionale e la comunicazione che può portare a un processo decisionale più rapido e migliore.
Flusso video 1080P/60FPS | Tre bande di commutazione automatica | 7,5 miglia gamma di trasmissione | IP43 Resistenza
Applicazioni
.