Serie Dragonfish
Comanda il futuro
Intelligente Semplice Efficiente
L’esclusivo design del rotore inclinabile del Dragonfish semplifica il funzionamento massimizzando le prestazioni e l’efficienza.
Senza complicate parti mobili Dragonfish è modulare, impermeabile, intelligente e affidabile.
Dragonfish è pronto per la missione immediatamente e include potenti capacità di tracciamento dell’IA e una moltitudine di opzioni di carico utile modulari.
Una durata fino a 180 minuti (incluso il carico utile) aumenta ulteriormente le solide capacità di missione del Dragonfish e lo spinge significativamente davanti alla concorrenza.
158 minuti – Tempo di volo max con carico
3 minuti – Montaggio rapido
4K 50x – Zoom ottico max
108 km/h – Massima velocità
30 Km – Gamma di trasmissione
5 secondi – Avvio del sistema e controllo automatico
Lunga autonomia di volo con carico utile
La serie Dragonfish comprende tre modelli: Dragonfish Lite, Dragonfish Standard e Dragonfish Pro.
Autel Dragonfish Lite
Autel Dragonfish Standard
Autel Dragonfish PRO
Sicurezza e ridondanza
Moduli di backup: la batteria Dragonfish, il barometro, il sistema di posizionamento, la bussola e l’IMU sono tutti dotati di moduli di backup per garantire la sicurezza del volo.
La piattaforma di controllo di volo superiore di Autel Robotics garantisce stabilità e affidabilità in ogni volo.
Transizione automatica: Dragonfish passerà automaticamente alla modalità multi-rotore se le condizioni avverse dovessero causare lo stallo del volo ad ali fisse o diventassero insostenibili. Dragonfish può determinare automaticamente in quale modalità volare per ottenere le migliori prestazioni.
Comunicazione interna: la comunicazione bus CAN a doppia ridondanza protegge l’aeromobile dalle interferenze elettromagnetiche e consente di monitorare in tempo reale la superficie del timone e lo stato del motore.
Sensori di alta qualità: il sensore della velocità integrato monitora l’ambiente in tempo reale, anche se colpito da neve o ghiaccio.
IA attenta: l’IA vigile controlla continuamente il sistema per prevenire guasti prima che si verifichino.
Robustezza: il guscio esterno composito dell’aereo e il nucleo in fibra di carbonio conferiscono all’aereo un grado di resistenza agli agenti atmosferici di livello 6 e IP43 per gestire facilmente ambienti complessi.
LOGICA DI VOLO DRAGONFISH
Intelligenza e autonomia
Semplifica i compiti della missione con l’ampia gamma di funzioni automatizzate di Dragonfish
Utilizzando l’avanzata tecnologia di controllo del volo di Autel e l’IA intelligente Dragonfish può affrontare anche le operazioni più complesse.
Decollo e atterraggio con un clic
Inseguimento ad alta velocità AI
Punto d’interesse
Segui il terreno
Missione veloce
Ricevitore ADS-B
All’interno del “naso” di Dragonfish è posizionato un radar a onde millimetriche che può rilevare ostacoli fino a 200 metri di distanza; in questo modo l’aereo regola automaticamente la sua altezza e velocità in base ai dati di volo raccolti, fornendo prestazioni eccellenti nel superamento degli ostacoli.
Precisione RTK
Dragonfish esegue con sicurezza una mappatura grazie ai due moduli RTK (Real-Time Kinetic) che consentono al velivolo di fornire dati di posizione precisi al centimetro, se abbinato a una stazione base GNSS.
Le doppie unità eseguono il backup reciproco dei dati per una maggiore tranquillità, migliorando al contempo la qualità dei metadati dell’immagine e aumentando la precisione e la sicurezza del volo.
Sistema Payload Intercambiabile
Affronta qualsiasi operazione con una varietà di opzioni di carico utile che possono essere facilmente sostituite per adattarsi alle esigenze della missione.
I payload Dragonfish sono progettati per essere intercambiabili tra le classi di aeromobili per massimizzare il valore e migliorare la capacità di missione del sistema.
*Fare riferimento alle specifiche per l’adattabilità degli specifici payload.
DG-L507
DG-T3
DG-Z2
For Dragonfish Lite/Standard/Pro
4K 20x Optical Zoom
12 Megapixel Wide-Angle
3-Axis Stabilized Gimbal System
DG-T3H
DG-L20T
Payloads Adaptability |
Z2 |
T3 |
T3H |
L20T |
L50T |
Dragonfish Lite |
√ |
√ |
√ |
X |
X |
Dragonfish Standard |
√ |
√ |
√ |
√ |
X |
Dragonfish Pro |
√ |
√ |
√ |
√ |
√ |
Grafico tempo di volo max per serie Dragonfish con paylod
Dragonfish Pro con paylod L50T può raggiungere lo zoom ottico 50x e lo zoom ibrido 240x. I dettagli sono chiaramente visibili anche quando si osservano gli obiettivi a 2 km di distanza. Gli operatori non hanno bisogno di andare al sito, in questo caso non solo si migliora l’efficienza del lavoro, ma si garantisce anche la sicurezza del personale e delle attrezzature di volo.
Applicazioni pratiche
La potente piattaforma del Dragonfish e le opzioni di payload modulari lo rendono una ottima risorsa per una ampia varietà di applicazioni.
Pubblica Sicurezza
Dragonfish è una soluzione all-in-one che consente alle forze dell’ordine di condurre indagini, rintracciare sospetti ed eseguire la raccolta di prove.
Prevenzione degli incendi boschivi
Pattuglia aerea per garantire per la prima volta l’identificazione degli incendi boschivi, la trasmissione degli incendi e il monitoraggio delle dinamiche di lotta agli incendi boschivi.
Ispezione delle linee elettriche
Realizza l’autonomia delle ispezioni, migliora l’efficienza e il perfezionamento delle ispezioni e aiuta la trasformazione digitale della rete elettrica.
Forze dell’ordine del traffico
La visione aerea comprende la situazione complessiva della strada, gestisce e controlla il traffico in tempo e garantisce il regolare flusso del traffico.
Pattuglia e sicurezza costiera
Organizza in modo efficiente pattuglie di volo a punto fisso, regolare e a rotta fissa per combattere le attività criminali come il contrabbando.
Monitoraggio dell’agricoltura
Raccogli immagini multispettrali di terreni agricoli, analizza aree anormali e assisti i professionisti agricoli nella gestione del campo.
9.7″ 1000nit Autel Smart Controller
Con un touchscreen ultra-luminoso di 1.000 nit il controller Autel è due volte più luminoso dello smartphone medio, rendendo lo schermo da 9,7 pollici facile da vedere sotto la luce solare diretta.
-
Samsung EXYNOS Eight-core processor
-
9.7inches TFT-LCDcapacitive touchscreen
-
18.6 miles Image transmission distance
-
2048×1536 Ultra HD resolution
-
4.5 hours attery life
-
256G Internal storage
Autel Voyager
Un dispositivo – Qualsiasi missione
Incredibilmente potente ma semplice da usare, Autel Voyager è la soluzione one-stop per ogni missione. Progettato specificamente per il Dragonfish, il software fornisce una pianificazione avanzata della missione, tracciamento intelligente, tracciamento della cronologia di volo e altre caratteristiche autonome.
-
Pianificazione della missione: le missioni waypoint, le missioni poligonali e le missioni rettangolari possono essere pianificate prima della missione e avviate con un solo clic per iniziare il volo autonomo. Il pilota può riprendere il controllo in qualsiasi momento durante la missione per le manovre di emergenza o la pianificazione del percorso di volo personalizzato.
-
Toccare per volare: Selezionare un bersaglio sulla fotocamera e il pesce drago volerà automaticamente nella posizione selezionata e orbita il soggetto.
-
Mission Management: monitora le missioni passate e assegna i voli.
Compatto e portatile
Dragonfish può essere facilmente smontato da una sola persona e si inserisce nel bagagliaio di qualsiasi auto di medie dimensioni. L’intero sistema può essere assemblato senza attrezzi e pronto a volare in meno di 5 minuti.
L’intero sistema si auto controlla in 5 secondi ed è pronto a volare in 5 minuti.
Il design della lama a sgancio rapido rende l’assemblaggio semplice e conveniente.
Meccanismi di sicurezza
GPS Loss Protection |
Se il segnale GPS venisse perso, l’aereo atterrerebbe automaticamente nella sua posizione corrente. |
Low Battery Protection |
Quando la batteria del velivolo dovesse raggiungere la soglia minima impostata, il pilota riceverebbe un avviso di batteria scarica e il veivolo inizierebbe il rientro alla base automaticamente. Una volta che il livello della batteria dovesse raggiungere il 15% il pilota riceverebbe un avviso di potenza critica e l’aereo atterrerebbe automaticamente sul posto. |
Lost Signal Protection |
Se la comunicazione tra l’aeromobile e il controller dovesse essere interrotta, l’aeromobile utilizzerebbe il suo segnale GPS per tornare alla base automaticamente. |
Perché scegliere Autel Dragonfish
Meno formazione necessaria
Non c’è bisogno di lanciarazzi, fionde, lancio, paracadute.
Facile da far volare
Decolla ovunque, quando vuoi.
Facile da trasportare
Dragonfish si inserisce nella parte posteriore di qualsiasi auto/ SUV.
Senza manutenzione
A differenza degli elicotteri o di altre soluzioni aeree, non sono necessarie costose attività di manutenzione, come il cambio dell’olio.
A basso rumore
Il motore elettrico è molto più silenzioso di un motore a combustibile, rendendolo perfetto per la ricognizione ad alta quota.
Design del rotore di inclinazione
Passa dalla modalità quadricottero al volo ad ala fissa semplicemente premendo un pulsante.