Non limitarti a volare, divertiti!
Ottieni immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e sperimenta voli senza limiti grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ogni aggiornamento di Mavic 3 stabilisce standard unici per la fotografia aerea. Vola con Mavic 3 e scopri cosa significa mettere le immagini al di sopra di tutto.
Vecchia leggenda, nuovo capitolo
L’iconico marchio svedese Hasselblad ha progettato e realizzato la fotocamera aerea L2D-20C per DJI Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.
20MP
Foto
VDAF
Tecnologia di rilevamento della messa a fuoco automatica (VDAF)
f/2.8-f/11
Apertura regolabile
24 mm
Lunghezza focale equivalente
12,8 Stop
Gamma dinamica
Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS)
Mavic 3 è dotato della Soluzione per colori naturali Hasselblad, risultato di decenni di esperienza fotografica, che si traduce in colori vividi e naturali con la semplice pressione dell’otturatore.
Crea immagini professionali con il sistema fotografico Hasselblad L2D-20c.
Una gamma dinamica più elevata consente transizioni più naturali tra luci e ombre, preservando ricche informazioni visive con un maggiore senso di profondità.
Una dimensione maggiore del sensore mantiene le immagini pulite in condizioni di scarsa illuminazione.
Specifiche video professionali
Registrazione video in 5.1K[1] DCI in 4K/120 fps[1]
Supporta Apple ProRes[2] D-log a 10-bit
HLG Video notturni
Mavic 3 registra video aerei ad alta risoluzione e frequenza dei fotogrammi e cattura fino a 1 miliardo di colori con un profilo colore D-Log a 10 bit. Ciò offre gradazioni più naturali di colorazione del cielo mantenendo un maggior numero di dettagli per una migliore flessibilità nella post-produzione.
Mavic 3 Cine offre incredibili opzioni per i creatori professionisti. Supporta la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT, con una velocità dati massima di 3.772 Mb/s. Supporta anche una SSD da 1 TB integrata [3] e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni di livello professionale.
[1] ActiveTrack non è disponibile con risoluzioni video superiori a 4K o frame rate superiori a 60 fps.
[2] DJI Mavic 3 Cine supporta la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422, Apple ProRes 422 LT e H.264/H.265, mentre Mavic 3 supporta solo la codifica H.264/H.265.
[3] Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile potrebbe essere ridotto a causa della configurazione del sistema. Per maggiori dettagli, vedere le specifiche del Mavic 3.
Zoom ibrido 28x 162mm, f/4.4
Modalità Explore
Attiva la modalità Explore per sbloccare la seconda fotocamera di Mavic 3, un teleobiettivo unico che ti consente di esplorare e pianificare senza sforzi le tue riprese. Quando le scene o i soggetti sono troppo lontani, usa il teleobiettivo per zoomare e risparmiare tempo o per riprendere a distanza senza disturbare il soggetto.
Teleobiettivo e modalità Pro
Con la modalità Pro, il teleobiettivo di Mavic 3 supporta la regolazione manuale dei parametri e le foto RAW.
Il teleobiettivo offre una visione unica per rendere le tue riprese più espressive e dinamiche.
MAGGIORE SICUREZZA
Rilevamento ostacoli omnidirezionale
Mavic 3 garantisce voli sicuri e senza collisioni, consentendoti di concentrarti esclusivamente sulle riprese. Più sensori di visione grandangolari funzionano agevolmente con un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti [4].
[4] NON utilizzare il drone in condizioni meteorologiche avverse, come venti con velocità superiori a 13,8 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini. NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6.000 metri (19.685 piedi) sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F). NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. In caso contrario, la capacità del sistema di visione potrebbe risultare ridotta. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Una luminosità dell’ambiente ridotta può causare anomalie nel funzionamento del sistema di visione. NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio. NON operare il drone vicino a zone soggette a interferenze magnetiche o radio, tra cui hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, centrali elettriche di trasmissione su larga scala, stazioni radar, stazioni base di telefonia mobile e torri di radio e telediffusione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.