AgEagle eBee Vision
Tra pochi giorni verrà presentato in anteprima nazionale il nuovo AgEagle eBee Vision
Si tratta di uno straordinario sistema UAV atto a fornire consapevolezza della situazione in tempo reale, per le agenzie di pubblica sicurezza, in missioni di intelligence, sorveglianza e ricognizione (ISR).
Dopo 14 anni di leadership nel settore dei droni ad ala fissa per mapping estensivo, senseFly ora AgEagle, presenta al mercato un nuovo velivolo dedicato alle operazioni ISR.
Il nuovo AgEagle eBee Vision porta con sé l’esperienza di 5 generazioni di velivoli senseFly, sviluppata in 14 anni di produzione di mezzi riconosciuti sicuri e inoffensivi dalle agenzie per la sicurezza aerea che sovrintendono ai regolamenti, e si candida come strumento unico nella sua categoria per le operazioni ISR.
Ag Eagle eBee Vision pesa 1,5 Kg, è trasportabile da una sola persona e si rende pronto al volo in 3’.
Ag Eagle eBee Vision ha un’autonomia di volo di 90’ ed è in grado di rilevare, tracciare e geolocalizzare gli oggetti, fornendo uno streaming video 4K a 20Km di distanza dalla GCS, con uno zoom a 32x e di scattare immagini dettagliate catturate da un doppio sensore RGB da 21 MP.
Ag Eagle eBee Vision identifica facilmente piccoli target a lunga distanza anche nello spettro del non visibile, grazie alla fusione delle immagini RGB con quelle termiche, fornite da un sensore FLIR Boson 640×512 con zoom a 5x.
eBee Vision individua il target utilizzando le coordinate del centro delle immagini da una distanza non identificabile dal target stesso, fornendo immediatamente la sua longitudine e latitudine o le coordinate MGRS.
Il sistema interamente prodotto in Svizzera è conforme al NDDA (National Defence Authorization Act 2019) ed ai criteri di Cyber Security.
AEMME Surveying presenterà eBee Vision in anteprima nazionale, in un evento privato che si terrà a Torino il 15 marzo 2023.