Questo prodotto da oggi lo puoi acquistare sul nostro Shop online
Dotato di un sensore termico di nuova generazione con risoluzione 640 x 512 è in grado di assicurare all’operatore le più alte prestazioni ottenibili dalle fotocamere supportate da droni di questa categoria, consentendogli di rilevare dettagli accurati anche in ambienti bui, ad oltre 100m di distanza. La frequenza di aggiornamento di 30 Hz garantisce un processo dinamico fluido nel matching delle immagini termiche alla sequenza dei fotogrammi video.
La fusione dell’immagine con quella digitale è di grande supporto all’operatore nell’interpretazione delle immagini, nei processi decisionali più rapidi.
Le caratteristiche del drone EVO II Dual 640T Enterprise e del dispositivo di controllo Smart Controller V2, dotato di un display da 7,9” con una luminosità da 2.000 nit ed una portata radio da 13 Km, fanno di questo mezzo lo strumento ideale per operazioni ISR (Intelligence, Surveillance and Reconaissance).
EVO II Dual 640T Enterprise evita automaticamente gli ostacoli a 360°. Dotato di 19 gruppi di sensori, tra i quali 12 visivi, la fotocamera principale, i sensori ad ultrasuoni, le IMU e il GNSS, che consentono ad EVO II Dual 640T Enterprise di volare in sicurezza in modo automatico, evitando ostacoli ed acquisendo immagini RGB e termiche per la creazione di mappe 2D e 3D.
EVO II Dual 640T Enterprise è estremamente efficace nell’ispezione di impianti industriali, consentendo interventi rapidi che ne riducono i costi ed evitano di fermare gli impianti stessi per tempi prolungati, garantendo la sicurezza dei lavoratori.
EVO II Dual 640T Enterprise è lo strumento ideale per l’ispezione di parchi di impianti solari, effettuando ispezioni efficienti basati su missioni pre-pianificate, che permettono di localizzare con precisione la posizioni di celle difettose, che mediante software di terze parti forniscono dettagliati report di efficienza dell’impianto
EVO II Dual 640T Enterprise è utilizzato con successo dalle forze dell’ordine per la sorveglianza delle folle, per l’identificazione di persone, per il rilievo di incidenti e in ambito forense per il rilievo e la ricostruzione della scena del crimine.
Nell’ambito di operazioni di Ricerca & Salvataggio EVO II Dual 640T Enterprise riduce enormemente i tempi di reazione degli operatori nell’identificazione dei soggetti, attraverso la massimizzazione dell’area di ricerca e con l’aiuto della funzione di missione automatizzata.
EVO II Dual 640T Enterprise è fornito in una valigia rigida con ruote, che contiene oltre al drone e allo Smart Controller da 7,9”, tre Smart Battery, una stazione di ricarica che permette di caricare fino a 4 batterie ed un radio comando, un carica batterie per lo Smart Controller, le eliche di ricambio, la luce strobo, l’illuminatore alogeno, lo speaker per la diffusione di messaggi vocali e l’eventuale dispositivo RTK opzionale, per posizionamenti con accuratezza centimetrica.