Il drone commerciale per tutti i giorni
La serie Mavic 3 Enterprise ridefinisce gli standard del settore per i piccoli droni commerciali. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom 56× e un modulo RTK per una precisione centimetrica, il Mavic 3E porta l’efficienza della mappatura e della missione a nuovi livelli. È disponibile una versione termica per operazioni antincendio, di ricerca e salvataggio, di ispezione e notturne.
Compatto e portatile
Snella e compatta, la serie Mavic 3 Enterprise può essere portata in una mano e utilizzata in un attimo. Perfetto sia per i principianti che per i piloti veterani, è costruito per svolgere lunghe missioni.
Due modelli, innumerevoli applicazioni
DJI MAVIC 3E
Wide
4/3 CMOS, 20 MP, otturatore meccanico
Tele
Lunghezza focale equivalente: 162 mm, 12 MP, zoom ibrido 56×
DJI MAVIC 3T
Wide
Lunghezza focale equivalente: 24 mm, 48 MP
Zoom
Lunghezza focale equivalente: 162 mm, 12 MP, zoom ibrido 56×
Thermal [2]
DFOV: 61°, lunghezza focale equivalente: 40 mm, risoluzione 640 × 512
Eccellenti prestazioni della fotocamera
Indagini rapide
Il sensore grandangolare 4/3 CMOS da 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire l’effetto mosso e supporta riprese rapide a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra.
Prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione
La fotocamera Wide del Mavic 3E ha grandi pixel da 3,3 μm che, insieme alla modalità intelligente per condizioni di scarsa illuminazione, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa luminosità.
Visualizzazione dei dettagli
Sia il Mavic 3E che il Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta fino a 56× Max Hybrid Zoom per vedere i dettagli essenziali da lontano.
Riuscire a vedere l’Invisibile
La termocamera di Mavic 3T ha una risoluzione di 640 × 512 e supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di alta temperatura, tavolozze di colori e isoterme per aiutarti a trovare i tuoi obiettivi e prendere decisioni rapide. [2]
Zoom simultaneo su schermo diviso
Le telecamere termiche e zoom di Mavic 3T supportano lo zoom affiancato continuo 28× per facilitare i confronti. [2]
Eccezionale efficienza operativa
Batterie ottimizzate per la resistenza
La durata del volo di 45 minuti consente di coprire più terreno in ogni missione, per il rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo. [3] [5]
Ricarica rapida delle batterie con hub di ricarica da 100 W o ricarica diretta del drone con ricarica rapida da 88 W.
Trasmissione di immagini di nuova generazione
La trasmissione Enterprise O3 a quattro antenne consente connessioni più stabili in un’ampia varietà di ambienti complessi.
Rilevamento omnidirezionale per un volo sicuro
Dotato di obiettivi grandangolari su tutti i lati per evitare gli ostacoli omnidirezionali con zero punti ciechi. Regola gli allarmi di prossimità e la distanza di frenata in base ai requisiti della missione. [6]
Advanced RTH pianifica automaticamente il percorso ottimale verso casa, risparmiando energia, tempo e fatica.
APAS 5.0 consente il reindirizzamento automatico intorno agli ostacoli, così puoi volare in tutta tranquillità. [7]
Percorso di volo
Seguire il terreno in tempo reale
Acquisizione obliqua intelligente
Registrazione della missione dal vivo
Registra le azioni della missione come il movimento del velivolo, l’orientamento del gimbal, lo scatto di foto e il livello di zoom per creare file di missione campione per futuri voli automatizzati.
Pianificazione della missione del corridoio
Pacchetto software completo
DJI Pilot 2
Un’interfaccia di volo Enterprise rinnovata progettata per migliorare l’efficienza del pilotaggio e la sicurezza del volo. È possibile accedere facilmente ai controlli del drone e del carico utile con un solo tocco. Una chiara presentazione dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l’esperienza dell’utente insieme al supporto per vari tipi di percorso.
DJI Flight Hub 2
Gestione all-in-one delle operazioni dei droni cloud per la tua flotta con supporto per annotazioni live e mappatura cloud per una perfetta sinergia da terra a cloud. Gestisci in modo efficiente le operazioni di ispezione con la pianificazione del percorso e la gestione delle missioni.
DJI Terra
Software di mappatura completo per tutte le fasi del lavoro, dalla pianificazione della missione all’elaborazione di modelli 2D e 3D.
Strumento di analisi termica DJI 3.0
Analizza, annota ed elabora le immagini acquisite da M3T utilizzando DTAT 3.0 per rilevare anomalie di temperatura durante le tue ispezioni.
Sicurezza dei dati dell’utente
1. Disponibile solo per Mavic 3E.
2. NON esporre le lenti della termocamera a forti fonti di energia come il sole, la lava o un raggio laser. In caso contrario, il sensore della fotocamera potrebbe bruciarsi causando danni permanenti.
3. Misurato a una velocità uniforme di 32,4 km/h al livello del mare in un ambiente privo di vento. Solo per riferimento. Si prega di prestare attenzione all’app DJI Pilot 2 per suggerimenti sui voli di ritorno durante il volo.
4. Accessori venduti separatamente.
5. A un GSD di 5 cm, con un tasso di sovrapposizione frontale dell’80%, un tasso di sovrapposizione laterale del 60% e una velocità di volo di 15 m/s.
6. Si prega di non volare in condizioni meteorologiche avverse come vento forte (velocità del vento di 12 m/s e oltre), neve, pioggia, fulmini, nebbia, ecc. Non volare ad altitudini superiori a 6000 metri. Non volare in un ambiente al di sotto di -10° C (14° F) o al di sopra di 40° C (104° F). Non decollare su superfici in movimento (ad esempio, auto in movimento, barche). Non volare in aree riflettenti speculari come acqua o neve per garantire il corretto funzionamento del sistema di posizionamento visivo e volare in un ambiente ben illuminato quando i segnali GNSS sono deboli. Una luce ambientale scarsa può causare il malfunzionamento del sistema di visione. Si prega di prestare attenzione alla sicurezza del volo quando si vola vicino a fonti di interferenza elettromagnetica. Fonti comuni di interferenza elettromagnetica includono linee elettriche ad alta tensione, stazioni di trasmissione ad alta tensione, stazioni radar, stazioni base per telefoni cellulari, torri di trasmissione, hotspot Wi-Fi, router,
7. Supportato solo in modalità di volo manuale. Si raccomanda cautela quando si vola in ambienti pericolosi.
8. Attualmente disponibile solo con l’acquisto di DJI Mavic 3 Enterprise Series.