Raccogli immagini utilizzando un drone e qualsiasi standard RGB o seleziona telecamere multispettrali.
È inoltre possibile utilizzare Satellite Data Import per migliorare l’esperienza di mappatura con i dati satellitari Sentinel-2.
Elabora immagini con il motore di elaborazione istantanea e ottieni le tue mappe direttamente sul campo: 6,8 GB, 2948 immagini, 10 min (con il nuovo modulo di radiometria).
Genera ortomosaici precisi, modelli di superficie digitali, mappe di indice, zone e mappe di prescrizione accurate.
Ritaglia i tuoi campi sul contorno desiderato per creare output più mirati.
Visualizza e comprendi le fasi di crescita delle colture e livelli di stress.
Analizza e confronta diversi strati di informazioni per una visione completa delle prestazioni della tua resa e usali per aumentare la produzione di colture e ridurre i costi.
Condividi le tue mappe con tutti gli stakeholder del progetto per una collaborazione senza soluzione di continuità utilizzando lo strumento di report PDF di PIX4Dfields o utilizzando la funzione di condivisione su PIX4Dcloud.
Scarica tutti gli output, i risultati e le informazioni e importali nel software di gestione agricola di tua scelta in vari formati standard del settore.
Crea mappe agricole di precisione utilizzando immagini da droni e satelliti.
L’unica soluzione software di mappatura ibrida per l’agricoltura basata sulle conoscenze di agricoltori, agronomi e ricercatori.
Risultati sul campo
Crea mappe rapidamente (nessuna connessione internet necessaria) per un processo decisionale e un’azione più rapidi, senza lasciare il campo.
Mappe accurate
Ottieni mappe dei tuoi campi e colture in qualsiasi momento utilizzando le immagini satellitari e/o dei droni.
Risultati affidabili
Elimina le congetture analizzando le mappe di salute delle colture e misura i problemi utilizzando immagini RGB multispettrali o a piena risoluzione calibrate.
Condivisione semplice
Condividi i tuoi dati tramite PIX4Dcloud, come report PDF e nei formati standard del settore.
Utilizza PIX4Dfields per creare mappe di prescrizione e massimizzare i raccolti
Crea mappe di campo accurate, genera insight e analizza i dati sul campo in tempo reale per aumentare la produttività del raccolto
Ispeziona, analizza e visualizza i cambiamenti del raccolto tutto l’anno
Elaborazione rapida – Elaborazione accurata
Elabora immagini con il motore di elaborazione istantanea PIX4Dfields e ottieni risultati in pochi minuti in ufficio e sul campo. Non è richiesta alcuna connessione Internet.
Generare indici
Usa l’elenco predefinito di indici agricoli o inserisci la tua formula personalizzata per capire meglio lo stress della tua pianta.
Aggregare e indicizzare
Aggrega le informazioni dalle mappe dell’indice di vegetazione in zone e assegna i tassi di applicazione.
Confrontare
Collega diversi strati di informazioni e confronta le tendenze del raccolto nel tempo in una suddivisione o in una doppia schermata.
Misurare e annotare
Aggiungi annotazioni e misura importanti aree agricole.
Calcolare le statistiche
Calcola la media e la deviazione standard per DSM, livelli indice e per le annotazioni di area.
Rapporto in PDF
Condividi le tue mappe con tutte le parti interessate del progetto e il team per una collaborazione senza soluzione di continuità utilizzando lo strumento di report PDF PIX4Dfields.