Il nuovo sistema di posizionamento GNSS R90i neo combina un design ergonomico ed user-friendly con un’elevata affidabilità anche in condizioni molto difficili.
La potente scheda madre GNSS, il sistema operativo Linux integrato e le opzioni multi-datalink permettono di completare le attività di rilevamento con la massima velocità e precisione.
Non vi dovrete più preoccupare per la durata della batteria e l’ambiente difficile! Le sue doppie batterie sostituibili a caldo e il più alto standard di protezione industriale vi consentono di lavorare liberamente e in esso!
692 Canali, tutte le costellazioni
La nuova potente scheda madre GNSS con 692 canali consente a R90i di supportare un’ampia gamma di segnali satellitari, tra cui GPS – GLONASS – BeiDou – Galileo – SBAS – etc., con maggiore stabilità e precisione di posizionamento.
Sistema operativo Linux
Dotato della nuova generazione di sistemi operativi Linux, R90i Neo ha ulteriormente implementato efficienza e performance RTK.
WiFi e server Web
Collegandosi tramite il wifi integrato di R90i, è possibile accedere ad una piattaforma di gestione
molto user-friendly direttamente tramite browser del tuo pc o smartphone. Il monitoraggio e le impostazioni dei parametri possono essere raggiunti in modo facile e veloce.
Datalink innovativo
Oltre ai convenzionali collegamento UHF / Network Datalink, R90i può lavorare anche come ripetitore radio, router o anche reference station mobile facendo fronte a varie condizioni di rilievo.
Alimentazione non – stop
Le doppie batterie sostituibili a caldo consentono un funzionamento continuo, incrementando quindi l’efficienza lavorativa.