Una nuova generazione di droni commerciali
Prestazioni di volo incredibili
Un equilibrio di potenza e portabilità per un’efficienza operativa maggiore
41 min 15 m/s 7.000 m 23 m/s
Autonomia di volo1 Resistenza al vento2 Quota di tangenza3 Velocità massima
1. Misurata con il velivolo in volo costante a 36 km/h, in assenza di vento. La durata effettiva del volo può variare a seconda dell’ambiente, della modalità di volo e degli accessori.
2. Il decollo e l’atterraggio possono sopportare venti fino a 12 m/s.
3. La quota di tangenza di 7000 m è raggiungibile con eliche per altitudini elevate.
Adattabilità estrema
Con un grado di protezione IP55, M30 può gestire ogni condizione atmosferica e temperature comprese tra -20°C e 50°C.
Sicuro e affidabile
Visione doppia e sensori ToF sui 6 lati del velivolo, per mantenere la sicurezza della missione. Il ricevitore ADS-B integrato fornisce informazioni sull’avvicinamento di qualunque velivolo con equipaggio.
Trasmissione ottimizzata
4 antenne integrate supportano OcuSync 3 Enterprise, che abilita la trasmissione video a triplo canale a 1080p e intercambia con facilità i feed di input, anche in ambienti complessi.
Sostieni la tua connessione con il Modulo cellulare DJI 4, che supporta una trasmissione video stabile anche in ambienti operativi complessi o remoti.
4. Il Modulo cellulare DJI è attualmente supportato solo in Cina continentale.
Leggero e compatto
Compatto e portatile, Matrice serie M30 è facile da riporre, trasportare e dispiegare.
Riprendi tutto
Matrice serie 30 integra telecamere grandangolari, zoom e termiche (solo M30T) con un telemetro laser. Insieme possono acquisire i dati aerei di cui hai bisogno, quando più ne hai bisogno.
Fotocamera grandangolare
Sensore CMOS da 1/2” a 12 MP
Risoluzione video: 4K/30fps
Fotocamera con zoom
Zoom ottico 5x-16x
Zoom ibrido 200x Max.
Risoluzione foto: 8K
Risoluzione video: 4K/30fps
Termocamera per imaging
Risoluzione: 640×512
Frequenza fotogrammi: 30 fps
Precisione di misurazione: ±2°C o ±2%5
Rilevatore di distanza laser
Precisione: ±(0,2 m + D × 0,15%)6
Immagini di qualità superiore
Voli notturni
Foto smart per condizioni di scarsa illuminazione
RGB
Infrarossi
Rilevatore di distanza laser
Un’esperienza di controllo del volo rivoluzionaria
Progettato per i piloti di droni commerciali
Il Radiocomando DJI RC Plus widescreen da 7 pollici è perfetto per gli utenti aziendali.
Adattabilità ambientale di tipo industriale
Autonomia e stabilità migliorate
OcuSync 3 Enterprise a 4 antenne
Modulo cellulare DJI4
Autonomia di volo estesa
Introduzione alla nuovissima DJI Pilot 2
Un’interfaccia di volo Enterprise rinnovata e progettata per migliorare l’efficienza del pilotaggio e la sicurezza dei voli.
Interfaccia utente reinventata
È possibile accedere facilmente ai controlli del drone e del carico utile con un solo tocco. La presentazione chiara dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l’esperienza dell’utente e l’efficienza del volo stesso.
Sicurezza di volo
Controlli preliminari
Schermo di navigazione
Notifiche di avviso
Design ergonomico per sicurezza ed efficienza maggiori
Pilot 2 funziona perfettamente con DJI RC Plus. I pulsanti sullo schermo personalizzabili sono tutti a portata di mano e consentono operazioni rapide, come la regolazione delle visualizzazioni della telecamera e l’eliminazione dei PinPoint.
DJI FlightHub 2
Sinergia Terra-Cloud
Padroneggia il tuo ambiente operativo
DJI FlightHub 2 offre una mappa di base in 2.5D per una rapida comprensione del terreno, la sincronizzazione panoramica ad un tocco per una rapida panoramica del sito e una mappa on cloud 2D per una mappatura rapida a colori reali o a infrarossi.
Diretta streaming delle missioni
Connetti più utenti a una o più operazioni simultaneamente e tieni le squadre aggiornate sugli ultimi sviluppi grazie alla bassa latenza, all’alta risoluzione e alla diretta streaming.
Annotazioni live
Evidenzia oggetti o aree di interesse per facilitare la gestione delle missioni e la distribuzione delle risorse. Annotazioni saranno visibili alle squadre a terra, ai piloti o a qualunque membro del team per facilitare l’allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione delle attività.
Comunicazioni semplificate per il team
Sincronizza in tempo reale informazioni fondamentali come la posizione del team, lo stato del drone, i dettagli della missione e molto altro ancora attraverso dispositivi multipli, rendendo la collaborazione nel team più semplice che mai.
Intelligenza avanzata
Pianificazione delle rotte e gestione delle missioni
Le rotte di volo e le missioni pianificate in FlightHub 2 possono essere facilmente sincronizzate con Pilot 2. I dati operativi possono essere caricati automaticamente sui file multimediali di FlightHub 2 per una gestione e un’analisi unificate.
Ispezioni intelligenti
Un aggiornamento Registrazione delle missioni live dal vivo offre un’interfaccia utente ottimizzata, una comoda registrazione delle attività e la marcatura dei punti target, risparmiando il 90% dei passaggi operativi. L’angolo dello stabilizzatore e le impostazioni delle foto possono essere regolati tra i waypoint, migliorando l’efficienza dei voli e delle missioni.
DJI Dock, per i sentieri meno battuti
Operazioni senza sosta
DJI Dock (M30 Series versione Dock7) offre prestazioni di punta con un raggio di azione massimo di 7 km 8, resistenza agli agenti atmosferici di grado IP55 e resilienza a temperature comprese tra -30℃ e 50℃9.
7. Matrice serie 30 (versione Dock) ha un modulo di ricarica integrato aggiuntivo. Notare che M30 Series non è compatibile con DJI Dock e non può essere aggiornato o modificato per diventare una versione Dock.
8. Misurato in ambienti chiari senza trasmissione o interferenza del segnale.
9. Per garantire la sicurezza operativa, i DJI Dock entreranno in modalità standby quando la temperatura scende al di sotto di -20°C (-4°F) e riprenderanno le missioni di volo quando la temperatura torna al di sopra di quest’ultima.
Ricarica rapida per operazioni efficienti
Ricarica e decollo rapidi grazie al sistema di ventilazione TEC, che raffredda le batterie del drone e consente una ricarica dal 10 al 90% in soli 25 minuti.10
10. Basato su una misurazione della temperatura ambiente di 25 ℃. All’aumentare della temperatura ambiente, il tempo di raffreddamento della batteria aumenterà e l’intervallo di funzionamento verrà esteso.